Noodles carne e verdure | paninisopraffini.com

Noodles verdure e vitello

Ricetta per 4 persone

Ingredienti

Procedimento

  1. Lava le verdure e tagliale a listarelle (eccetto i germogli) avendo cura di non mescolarle tra loro visto che hanno tempi di cottura diversi.
  2. In una padella capiente inizia a rosolare in olio evo le verdure un tipo per volta finché saranno cotte ma ancora corpose (non scotte) e mettile tutte insieme in un recipiente dai bordi alti o in una scodella capiente.
  3. Una volta cotte tutte le verdure passa al vitello, riducendolo a dadini, e cuocilo con un po’ di olio evo finché sarà ben rosolato, ci vorranno circa 5 minuti.
  4. Cotto anche il vitello, uniscilo alle verdure e irrora tutto con la salsa di soia, mescola e copri con pellicola.
  5. Fai riposare per 1 ora.
  6. Passato il tempo di riposo metti nuovamente le verdure con la carne in padella e porta a ebollizione dell’acqua con un po’ di sale grosso: raggiunto il bollore, cuoci i noodles secondo le indicazioni riportate sulla confezione (generalmente servono 5 minuti).
  7. Scola i noodles al dente e saltali nella padella del condimento irrorando il tutto con un altro poco di salsa di soia.
  8. Servi caldi.
Il punteggio dei lettori
[Totale: 0 Media: 0]
(Visto 107 volte, 1 visite oggi)

Commenti

Lascia un commento

If you want to leave a review, please login or register first

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content
This Website is committed to ensuring digital accessibility for people with disabilitiesWe are continually improving the user experience for everyone, and applying the relevant accessibility standards.
Conformance status